Matteo Salvini supera Renzi, almeno su Facebook

Matteo Salvini Lega Nord

Milano, 17 aprile 2015 – Il leader della Lega Nord Matteo Salvini ha superato Matteo Renzi. Ma solo su Facebook. Il leader del Carroccio ha infatti postato su facebook una infografica dove dimostra che il suo profilo ha raggiunto più persone che parlano di lui rispetto a quelle che parlano di Matteo Renzi.

[easy_ad_inject_1]Nell’immagine postata su Fb dal titolo “il Sorpasso! Oggi su Facebook, domani al Governo” Matteo Salvini dimostra anche che ha più “mi piace” di Matteo Renzi: esattamente 789550 mi piace rispetto ai 789221 del premier.

Inoltre il leader del Carroccio stravince sul piano delle persone che ne parlano: oltre 1 milione di persone rispetto ai 18836 di Matteo Renzi.

Un buon risultato per Salvini che non si concede un attimo di riposo nemmeno sui social in vista delle elezioni Regionali.

[easy_ad_inject_2]

Autore: Vincent Dimaggio

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *