Matteo Salvini: “Via la Turchia dagli Europei di calcio di Francia 2016”

[easy_ad_inject_1] Milano, 18 novembre 2015 – Il leader della Lega Nord, Matteo Salvini, propone di eliminare la Turchia dagli Europei di Calcio di Francia 2016 dopo che ieri a Istanbul il pubblico ha fischiato e gridato durante il raccoglimento per ricordare le vittime degli attentati terroristici di venerdì scorso a Parigi.

“Penso che un’istituzione sportiva seria debba eliminare la Turchia dai campionati europei di calcio, subito.” dichiara Salvini rivolgendosi alla UEFA. “E’ inaccettabile che ieri allo stadio abbiano fischiato e gridato ‘Allah è grande’”. “Se vuoi gridare ‘Allah è grande’ – continua il leader del Carroccio parlando alla Camera con i giornalisti – stai a casa tua e non partecipi agli europei”.

Su Facebook Salvini ha ribadito con un post la sua posizione: “Dopo i vergognosi fischi allo stadio di Istanbul contro i morti di Parigi, la TURCHIA dovrebbe essere ESCLUSA da tutte le competizioni sportive, a partire dagli Europei di Francia 2016” ha scritto su Facebook.
[easy_ad_inject_2]

Autore: Donato Paolino

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Un pensiero riguardo “Matteo Salvini: “Via la Turchia dagli Europei di calcio di Francia 2016””

  1. ha ragione, non cé solo il doping, le scommesse e le frasi imbarazznti di qualche dirigente. Quello che é accaduto in Turchia va oltre ogni limite. Non cé rispetto per la vita umana degli “infedeli”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *