You are here
Home > Società > Maurizia Paradiso e la leucemia. Il dramma raccontato a “Le Iene”

Maurizia Paradiso e la leucemia. Il dramma raccontato a “Le Iene”

Fallback Image

Roma, 25 Aprile 2015 – Fa discutere il servizio de “Le Iene” andato in onda ieri sera che ha mostrato Maurizia Paradiso, 59 anni, attrice e conduttrice, tra le icone sexy del panorama italiano, alle prese con il dramma della leucemia.

Maurizia Paradiso è attualmente in ospedale a Monza dove è sottoposta a cicli di chemioterapia per combattere la leucemia. A farle visita lo staff de “Le Iene” che ha raccolto i suoi timori e le sue confessioni.
[easy_ad_inject_1] “Non ho ricevuto una visita da mio fratello” e si sente sola la Paradiso poi racconta “la notte non dormo, prendo le pastigliette perché ho paura: se poi mi addormento e non mi sveglio più?”.

La scoperta della malattia è stata drammatica”Ho passato i primi dieci giorni a piangere», ma «ho ancora molto da dare: non voglio andarmene” ha dichiarato.
Poi la perdita dei capelli: “Li ho tagliati al secondo ciclo di chemio, li ho tenuti per un po’ in mano, ho pianto e poi li ho buttati… ma se fossero solo questi i mali del mondo, andremo tutti meglio, no?”.

Una vita di lussi ma anche momenti difficili e drammatici per Maurizia Paradiso che in una sua recente autobiografia dal titolo “I travestiti vanno in paradiso”, ha raccontato di avere avuto una infanzia molto difficile.

Durante l’adolescenza ha iniziato la cura a base di ormoni e a ventitré anni si è sottoposta a un intervento per l’aumento del seno, fino ad arrivare al definitivo cambiamento di sesso e di nome il 31 ottobre 1978.

Nel febbraio del 2015, all’età di 59 anni, Maurizia Paradiso ha annunciato di essere malata di leucemia spiegando di aver scoperto la malattia dopo essersi ripetutamente sentita male durante le registrazioni del suo programma “Calcio in topless”.

[easy_ad_inject_2]

Vincent Dimaggio
Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it
http://www.notiziefree.it

Similar Articles

Lascia un commento


Top