Medio Oriente. Tre razzi su Israele che ha risposto con raid

Tel Aviv, 4 giugno 2015 –  Tensioni si registrano in medioriente ed in particolare nella Striscia di Gaza dove sono state avvertite alcune esplosioni dopo che aerei da guerra israeliani ne avevano sorvolato i cieli.

[easy_ad_inject_1] Secondo quanto riportano i media israeliano diversi raid aerei israeliani sarebbero stati effettuati nella notte dopo il lancio di tre razzi che sono esplosi sul territorio israeliano, senza causare vittime né danni.

Secondo fonti di Gaza i raid israeliani fin ora sarebbero almeno tre. A quanto si apprende sarebbero stati colpiti due campi di Hamas usati per l’addestramento di guerriglieri palestinesi. Sarebbero stati danneggiati anche alcuni edifici.

Al momento non ci sono notizie di morti né feriti in seguito alle attività di ritorsione israeliane in territorio palestinese.

[easy_ad_inject_2]

Autore: Vincent Dimaggio

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *