You are here
Home > Società > Megan Gale il 7 agosto compie 40 anni. Buon compleanno!

Megan Gale il 7 agosto compie 40 anni. Buon compleanno!

Fallback Image

Sydney (Australia), 4 agosto 2015 – Per Megan Gale, la top model e attrice australiana, si sta avvicinando la soglia dei 40 anni. Il 7 agosto festeggerà il suo compleanno insieme al suo bambino, che ha da poco compiuto un anno, e al suo fidanzato Shaun Hampson.

[easy_ad_inject_1]La modella e attrice australiana è ricordata in particolare per avere interpretato, anni fa, lo spot di una nota compagnia telefonica, che l’ha fatta conoscere agli italiani. Ma la sua carriera è fatta soprattutto di moda e cinema. Chi non la ricorda nel film di carlo Vanzina “Vacanze di Natale 2000?

Oggi Megan Gale vive in Australia, a Sydney, dove si batte per i diritti degli aborigeni, mentre quando si trova in Europa viva in Svizzera, a Lugano.

Dalla relazione con il giocatore di football australiano Shaun Hampson, più giovane di 13 anni, iniziata nel gennaio 2011, è nato River Alan Thomas Hampson, il 13 maggio del 2014.

“Mi sento come se fossi arrivata ad un punto fantastico della mia vita e che continua a migliorare. Ci vuole tempo per crescere in te stesso, per conoscere se stessi, sentirsi a proprio agio nella propria pelle e capire chi sei come persona e dove sei nella vita. Bisogna essere positivi e abbracciare la vita in quel modo e io sicuramente non ho alcuna paura o preoccupazione di invecchiare. Sto solo cercando di capire il futuro cos’ha in serbo per me e ciò che è già davanti a me”

ha detto Megan Gale.

Pronta a conquistare Hollywood dopo il successo del suo ruolo da protagonista in Mad Max: Fury Road, Megan Gale spera di avere ulteriori opportunità di recitazione e ha i suoi occhi puntati su un ruolo in un film epico di Quentin Tarantino.

“Mi piace molto Tarantino, il modo in cui ritrae le donne nei film e sullo schermo, sono sempre molto dure e coraggiose. Uno dei suoi film potrebbe essere molto, molto cool”

ha detto la modella australiana.

[easy_ad_inject_2]
Vincent Dimaggio
Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it
http://www.notiziefree.it

Similar Articles

Lascia un commento


Top