You are here
Home > Esteri > Messico. Camion travolge processione: 26 morti

Messico. Camion travolge processione: 26 morti

Fallback Image

Mazapil (Messico), 31 luglio 2015 – Un camion ha travolto una processione provocando 26 morti di cui 4 bambini e 120 feriti.

[easy_ad_inject_1] Lo riferiscono fonti locali. La tragedia è accaduta nella città di Mazapil, nello Stato centrale di Zacatecas, in Messico, dove si stava tenendo una processione religiosa a cui stavano partecipando almeno 200 persone.

Secondo quanto riferito dal sindaco di Mazapil, Vicente Perez Esquivel, tra le vittime ci sarebbe anche un bambino di 2 anni.

Per motivi ancora da chiarire un camion senza freni si è diretto proprio contro la processione travolgendo le persone che vi partecipavano e causando 26 morti tra cui 4 bambini e 120 feriti dei quali 10 sarebbero in gravissime condizioni.

L’autista sarebbe fuggito e la polizia sarebbe sulle sue tracce per catturarlo.

[easy_ad_inject_2]
Vincent Dimaggio
Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it
http://www.notiziefree.it

Similar Articles

Lascia un commento


Top