Meteo. Caldo e afa: arriva oggi l'”Hot Storm” con bollino rosso in 20 città

Roma, 17 luglio 2015 – E’ previsto per oggi l’arrivo del famigerato “hot Storm”, la tempesta di caldo che porterà afa eccezionale e bollino rosso in 20 città.

[easy_ad_inject_1] Condizioni a rischio per la salute anche di soggetti sani a Bari, Bologna, Bolzano, Brescia, Campobasso, Civitavecchia, Firenze, Frosinone, Genova, Latina, Milano, Palermo, Perugia, Pescara, Rieti, Roma, Torino, Trieste, Verona e Viterbo.

Ed il problema dell’afa portata dall’anticilone africano sembra che non sia solo per oggi venerdì 17: secondo gli esperti di “Ilmeteo.it”, infatti, il caldo diventerà ancora più intenso e afoso nel weekend raggiungendo punte di 41 gradi, in particolare nelle zone interne del Centro-Sud.

Il ministero della Salute in questi giorni ha registrato un incremento degli accessi ai Pronto Soccorso da parte di bambini e persone anziane. Altri purtroppo se ne prevedono nelle prossime ore.

[easy_ad_inject_2]

Risorse:
Consigli generali per affrontare il gran caldo senza rischi per la salute

Autore: Vincent Dimaggio

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l’autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore..
Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *