Meteo. Caldo e afa. Week end da bollino rosso per per Milano, Torino, Brescia, Perugia e Bolzano

Roma, 4 luglio 2015 – E’ allarme caldo sull’Italia e per tutto il week end ci sarà massima allerta e bollino arancione e rosso in molte città.

[easy_ad_inject_1] Oggi è bollino rosso per Milano, Torino, Brescia, Perugia e Bolzano, mentre domani sarà livello massimo di allerta anche per Roma, Bologna, Firenze, Rieti e Trieste con massime previste fino ai 40 gradi.

La protezione civile è in massima allerta e il Ministero della salute raccomanda “caldamente” di evitare l’esposizione al sole fra le ore 11 e le 18. Preoccupazione anche per i fenomeni temporaleschi intensi, brevi e improvvisi dovuti alle alte temperature che potrebbero far danni visto la precaria situazione idrogeologica di vaste aree del nostro Paese.

[easy_ad_inject_2]

Risorse:
Consigli generali per affrontare il gran caldo senza rischi per la salute

Autore: Vincent Dimaggio

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *