Meteo. Da mercoledì stop estate al centro nord e via Augusto

Roma, 31 agosto 2015 – L’anticiclone Augusto che ha fatto ritornare l’afa e il caldo in tutta italia fra qualche ora sarà solo un ricordo.

[easy_ad_inject_1] Previsioni meteo secondo il Servizio Metereologico dell’Aeronautica Militare: da mercoledì 2 settembre molte nubi si addenseranno sul settore occidentale in rapida estensione alle restanti regioni con precipitazioni anche a carattere di rovescio o di temporale.

Fenomeni più intensi tra pomeriggio e sera sono previsti sui settori settentrionali di Piemonte e Lombardia, fenomeni sporadici sull’Emilia Romagna. Le temperature minime registreranno un calo sulle regioni centrali mentre le massime saranno stazionarie sulla Sicilia.

Il maltempo si sposterà gradualmente alle Regioni del centro Italia.

[easy_ad_inject_2]

Autore: Vincent Dimaggio

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *