Meteo: nuova ondata di maltempo in arrivo in Italia

Roma, 18 agosto 2015 – Dopo le piogge di Ferragosto è in arrivo una nuova ondata di maltempo sull’Italia con temporali, possibili nubifragi e calo di temperature.

[easy_ad_inject_1] Il maltempo è previsto per tre giorni sul Nord Italia e sulle Regioni centrali tirreniche. Da domani inoltre sono attese piogge in Campania, Puglia e parte della Sicilia.

Miglioramento del tempo a partire da giovedì quando la perturbazione si sposterà sui Balcani e nella seconda parte della settimana è atteso bel tempo anche al Nord.

Gli esperti di 3bmeteo.it prevedono per mercoledì 19 Agosto “maltempo al Centro-Nord e parte del Sud, in esaurimento verso sera. Ai margini le aree ioniche sicule e calabresi con maggiori schiarite.
Giovedì 20 Agosto ci saranno residui fenomeni al Nord-Est, versante Adriatico e dorsale, ma andrà meglio altrove. Per venerdì 21 Agosto bello quasi ovunque, salvo temporali pomeridiani su Est Alpi, Appennino e localmente su coste ioniche pugliesi e lucane”.

[easy_ad_inject_2]

Autore: Vincent Dimaggio

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *