Meteo: pioggia e temporali si spostano verso il centro-sud. Ferragosto incerto

Roma, 11 agosto 2015 – L’afa di Acheronte è già solo un ricordo per molte regioni del nord e del centro che hanno visto intensi temporali e anche una tromba d’aria a Civitavecchia.

[easy_ad_inject_1] Da oggi, martedì 11 agosto, i temporali si sposteranno sempre più verso il centro sud. Lo affermano gli esperti di 3bmeteo secondo i quali “il nucleo di aria fresca sta attraversando il Tirreno, muovendosi verso le regioni centro-meridionali. Tra Martedì e Mercoledì temporali anche intensi potranno dunque interessare molte zone del Centro-Sud Italia e della Sicilia, risultando anche forti tra l’Isola e i settori del medio basso Tirreno. Più soleggiato altrove, specie al Nord. Calo termico nelle aree interessate dai fenomeni.”

Tregua prevista per giovedì con “sole prevalente con al più ultimi fenomeni solo all’estremo Sud, poi tregua fino a Venerdì sera, quando a partire dalle regioni settentrionali si avranno le prime avvisaglie per un weekend di Ferragosto particolarmente incerto.”

[easy_ad_inject_2]

Autore: Vincent Dimaggio

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *