Metro a Roma. Ragazza sventa rapina ma viene aggredita da tre giovanissimi rom

Roma, 4 maggio 2015 – Una donna sventa un tentativo di borseggio ma è stata aggredita dalle rapinatrici. E’ accaduto in un convoglio della Metropolitana di Roma all’altezza della stazione Barberini.

A quanto si apprende da fonti locali 3 giovanissime avrebbero tentato un borseggio quando la ragazza è intervenuta per difendere la vittima, una turista, dal tentato furto.
[easy_ad_inject_1]I giovanissimi rapinatori, due ragazze e un ragazzo di etnia rom, si sono scagliati contro la ragazza e una delle ragazzine l’ha colpita al volto.

Giunte alla stazione Barberini, le giovanissime rapinatrici sono state fermate dagli agenti della polizia di Stato del Commissariato Castro Pretorio in borghese e da questi accompagnate al locale commissariato.

La ragazza è stata soccorsa e gli agenti hanno raccolto la sua testimonianza che è alla base della denuncia all’Autorità Giudiziaria nei confronti dei tre giovanissimi rapinatori. A quanto si apprende i tre ragazzi di etnia rom sono domiciliati presso il campo nomadi di Aprilia e sarebbero tutti minorenni.

[easy_ad_inject_2]

Autore: Donato Paolino

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *