Mi Manda Raitre perde la prima serata. A Michele Santoro lo spazio di Salvo Sottile

mimandaraitre

Dopo l’Arena di Massimo Giletti, ancora cambiamenti sono registrati nei palisesti Rai ai danni di storiche trasmissioni spesso di utilità sociale.

Tra queste si segnala Mi manda Raitre condotto da Salvo Sottile, storica trasmissione Rai al fianco dei consumatori.

Secondo indiscrezioni riportate da Libero Quotidiano il direttore di Raitre, Daria Bignardi, avrebbe tolto il programma a difesa dei consumatori dalla prima serata del giovedì alle 21:15 per fare spazio a Michele Santoro e i suoi docufilm.

Michele Santoro, dopo la trasmissione M dedicata a Hitler su Raidue, passerebbe dunque a Raitre in prima serata mentre a Salvo Sottile e alla sua trasmissione Mi Manda Raitre sarebbe dedicato soltanto lo spazio mattutino.

Mi manda Raitre (inizialmente intitolata Mi manda Lubrano) è una trasmissione televisiva di inchiesta e di denuncia al fianco dei consumatori.

Trasmessa su Rai 3, dal 1990 al 2010 e poi tra marzo e novembre del 2011 come appuntamento settimanale in prima serata, dal 2012 ha assunto la forma di programma quotidiano nella fascia mattutina, mentre dal 2016 va in onda dal lunedì al venerdì alle 10:00 e il giovedì anche alle 21:15.

Autore: Vincent Dimaggio

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *