Migranti. Corpo di bambino morto ritrovato a Kos

[easy_ad_inject_1]Atene, 5 ottobre 2015 – L’emergenza migranti che interessa ormai da mesi l’Europa continua a mietere vittime, purtroppo ancora un volta piccoli innocenti destinati a diventare simbolo di sciacallaggio mediatico ma mai di decisioni risolutive a livello politico.

L’ultima triste vicenda arriva dalla Grecia e più esattamente dall’Isola di Kos dove la Guardia Costiera ellenica ha rinvenuto il corpo di un bambino tra i 3 ed i 5 anni, con pantaloncini ed una maglietta rosa, sulla spiaggia senza vita sulla spiaggia.

Putroppo non è chiaro quando il bimbo sia deceduto. A quanto si apprende solo nell’ultimo fine settimana la Guardia Costiera ha condotto 57 operazioni nel Mar Egeo, salvando 1.743 migranti.

[easy_ad_inject_2]

Autore: Vincent Dimaggio

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *