You are here
Home > Italia > Renzi e Salvini di insultano:”Bestie” e “Squallido verme usa Aylan”. Come scade la politica

Renzi e Salvini di insultano:”Bestie” e “Squallido verme usa Aylan”. Come scade la politica

Fallback Image

Milano, 8 settembre 2015 – La politica continua a propinare insulti anche quando non si è direttamente in campagna elettorale, semmai nella seconda repubblica sia mai finita. Il teatrino della politica perde di qualità finendo ormai con cadenza quasi quotidiana nell’insulto personale nella grande contesa del consenso elettorale.

[easy_ad_inject_1] Protagonisti di quello che nemmeno un teatrino dei pupi avrebbe il coraggio di mettere in scena per rispetto dei bambini (stesso rispetto evidentemente non hanno i telegiornali ad ora di pranzo) sono i due Matteo, stesso nome ma opposti nello scacchiere politico-elettorale.

Il Leader della Lega Nord Matteo Salvini attacca nuovamente Renzi sul tema dei migranti intervistato dalla trasmissione Mediaset “Mattino 5” commentando le dichiarazioni del premier alla Festa dell’Unità a Milano.

Per Salvini Renzi è “un presidente del Consiglio che usa un bambino di tre anni morto su una spiaggia per fare campagna elettorale, dal mio punto di vista e’ un verme”.
“E’ squallido – ha aggiunto Salvini – un presidente del Consiglio che insulta la maggioranza degli italiani che chiedono regole, rispetto, sicurezza, tranquillità, accoglienza per chi scappa veramente dalla guerra, ma l’espulsione per chi non scappa da nessuna guerra”. “Chi scappa dalla guerra deve essere accolto, ma qui arrivano in maggioranza clandestini”, ha aggiunto Salvini.

Così Salvini commenta le dichiarazioni di Matteo Renzi alla Festa dell’Unità del PD nel corso della quale ha detto: “C’è un livello di umanità sotto il quale non bisognerebbe scendere”. Davanti alle dichiarazioni di chi dice, davanti alle immagini del corpo del bimbo siriano “che è un problema di questo governo, non c’è una destra contro una sinistra ma bestie contro umani”.

Sulla vicenda del Cara di Mineo dove Salvini si è recato nei giorni scorsi: “Quali cooperative guadagnano milioni di euro grazie al Cara di Mineo?”. Il Cara di Mineo, ha detto Salvini, “è un ex villaggio militare, con villini, aria condizionata, parabola, campi di basket e calcio. Un trattamento gratuito come al Cara di Mineo molti italiani se lo sognano”.

Non tarda ad arrivare la replica del Partito Democratico per voce del deputato Ernesto Carbone che su twitter scrive: “Matteo Salvini dopo aver usato tutte le vittime di questo paese, finge di scandalizzarsi per una foto. Verme è chi il verme fa”.

Maurizio Gasparri dichiara: “Ha ragione Renzi, ci sono umani contro bestie. Lui è un asino”.
[easy_ad_inject_2]

Vincent Dimaggio
Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it
http://www.notiziefree.it

Similar Articles

Lascia un commento


Top