Migranti. Pietro Grasso contro Salvini: “Io sono col Papa: niente muri ma ponti”

Roma, 19 giugno 2015 – Il Presidente del Senato Pietro Grasso ritorna sulla questione migranti a margine della presentazione delle prime 4 auto elettriche di Palazzo Madama.

[easy_ad_inject_1]”Penso che siamo stati abituati a festeggiare la caduta dei muri, oggi pensare che se ne possano costruire dei nuovi è veramente disarmante” ha detto riferendosi al drammatico ‘muro anti immigrati’ che l’Ungheria di Orban vuole costruire al confine con la Serbia per fermare il flusso dei migranti.

Poi sull’emergenza a Ventimiglia Grasso ha detto: “Il sogno di una Unione europea unita e solidale è nato su un’isola, a Ventotene, e rischia di morire sugli scogli di Ventimiglia”.

Sulle dichiarazioni di Salvini su Papa Francesco Grasso non ha dubbi: “Io sono col Papa: niente muri ma ponti. Sono per la solidarietà nei confronti degli immigrati che devono essere considerati persone, non certo bestie”.

[easy_ad_inject_2]

Autore: Vincent Dimaggio

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *