Migranti. Repubblica Ceca pronta a chiudere frontiere

[easy_ad_inject_1]Praga, 9 ottobre 2015 – La Repubblica Ceca si dice pronta a chiudere le frontiere già a partire da domenica prossima. A quanto si apprende il governo di Praga ha già messo in allerta le forze di polizia.

Ad annunciare la possibilità della chiusura delle frontiere contro l’invasione di profughi e migranti è stato il ministro dell’Interno Ceco, Milan Chovanec al sito di Mlada Fronta Des.

Per il Ministro esisterebbe il pericolo che l’Austria chiuda la propria frontiera dopo che l’Ungheria avrà completato la barriera ai suoi confini. Questa eventualità potrebbe far decidere i migranti di approfittare dell’unico varco disponibile passando proprio dalla Repubblica Ceca per andare in Germania.

[easy_ad_inject_2]

Autore: Vincent Dimaggio

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *