You are here
Home > Italia > Migranti Roma. Blitz in centro d’accoglienza migranti Baobab

Migranti Roma. Blitz in centro d’accoglienza migranti Baobab

Fallback Image

Roma, 24 novembre 2015 – Carabinieri e Polizia in tenuta anti-sommossa e con unità cinofile, hanno eseguito perquisizioni e identificato migranti all’interno del centro d’accoglienza “Baobab”,gestito da volontari in via Cupa, in zona Tiburtina a Roma

[easy_ad_inject_1]A quanto si apprende le forze dell’ordine avrebbero portato via dal centro almeno 40 persone fra magrebini, etiopi ed eritrei e condotti all’Ufficio immigrazione perché trovati senza documenti.

L’operazione sarebbe da collegarsi al “censimento” scattato nei giorni dell’allerta sicurezza e rientra nel piano per il Giubileo previsto dall’ordinanza firmata dal questore Nicolò D’Angelo.

I volontari del centro rinnovano la loro “preoccupazione in seguito a voci di uno sgombero della struttura, quando ancora manca un alternativa per il ricollocamento dei migranti ospitati.

[easy_ad_inject_2]
Vincent Dimaggio
Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it
http://www.notiziefree.it

Similar Articles

Lascia un commento


Top