Migranti. Scontro tv tra Rossi e Salvini a suon di insulti. Il video

Milano, 14 giugno 2015 – Sta facendo il giro del web il video dello scontro tra il presidente della Regione Toscana Enrico Rossi e il segretario della Lega Matteo Salvini sul tema dei migranti ai microfoni di Sky TG24.

[easy_ad_inject_1] Nel video pubblicato sotto si riporta Rossi che Salvini che parla dei migranti a Milano ed in particolare alla Stazione Centrale che sono portatori di scabbia e poi replica. “Mi faccia il caso di un cittadino italiano che è salito su un treno e ha preso la scabbia. Lei racconta balle in tv anche riguardo alle malattie ed è una cosa grave. Lei è un razzista etnico”.

La replica di Salvini: “Quindi dobbiamo aspettare che succeda?!” replica Salvini, per poi lasciare lo studio polemico e replicare sui social network: “Rossi sei un poveretto, pensa ai Toscani e non ai clandestini! Ruspa”.

Ecco il video

[easy_ad_inject_2]

 

Autore: Vincent Dimaggio

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Un pensiero riguardo “Migranti. Scontro tv tra Rossi e Salvini a suon di insulti. Il video”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *