Mika. Nuovo album “No Place in heaven”. Le date del tour italiano

Milano, 12 giugno 2015 – Esce il 15 giugno l’atteso album di Mika “No Place in heaven” prodotto dopo ben due anni di lavoro sulle canzoni. L’album è definito dall’artista libanese come “il più intimo”.

[easy_ad_inject_1] “Negli ultimi quattro anni sono cambiato molto – racconta Mika al Tgcom- prima avevo paura ad espormi e dicevo molti no. Poi è arrivata la tv e la voglia di vincere la paura, senza più nascondermi. Prima mi proteggevo, poi ho deciso di uscire allo scoperto. Mi sono detto, ‘sono arrivato a 30 anni e se non sono adesso me stesso, quando lo diventerò?’. Così ho ‘buttato fuori’ tutta la mia sessualità, con il cuore leggero e la testa seria. Ho trovato il coraggio di essere un uomo vero”.

Nell’album non sono presenti brani in italiano: “E’ troppo difficile cantare in italiano, anche se il francese mi ha aiutato molto, grazie a X Factor ho imparato a conoscere la musica italiana, ma non ero ancora pronto per dei brani” spiega Mika che fa comunque notare che un po’ d’Italia in realtà c’è: in ‘Talk about you’ cita i Ricchi e Poveri tanto che tra gli autori compare anche Enzo Ghinazzi (Pupo).

Intanto è già partito il tuor italiano: dopo il concerto del 10 giugno al Fabrique di Milano ecco le prossime date: Taormina (23 luglio) e Cattolica (25 luglio), Mediolanum Forum di Milano (27 settembre), Palalottomatica di Roma (29 settembre) e Mandela Forum di Firenze (30 settembre).

[easy_ad_inject_2]

Autore: Donato Paolino

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *