You are here
Home > Spettacoli > Mika contro scritta omofoba lancia hashtag #rompiamoilsilenzio: “L’amore fa quel che vuole”

Mika contro scritta omofoba lancia hashtag #rompiamoilsilenzio: “L’amore fa quel che vuole”

Fallback Image

Firenze, 11 agosto 2015 – Mika, il cantautore libanese naturalizzato britannico, non è potuto rimanere in silenzio alla vista delle scritte omofobe che pubblicizzavano il suo concerto a Firenze. Come ha scritto suo suo profilo Twitter, vedendo quella scritta (Frocio) sul manifesto il suo istinto gli diceva di lasciar stare ma alla fine ha dovuto reagire e rompere il silenzio.

[easy_ad_inject_1]E’ così che Mika ha deciso di lanciare l’hashtag #rompiamoilsilenzio, diventato subito virale.

Anche il Sindaco di Firenze, Dario Nardella, supporta l’artista Mika e su Twitter difende anche la sua città Firenze, definendola una città non omofoba ma aperta: “#RompiamoIlSilenzio @mikasound”, ha twittato il Sindaco fiorentino.

“Che l’odio di alcune persone, una cosa che conosco bene, era meglio ignorata. Ma voi avete ragione #rompiamoilsilenzio. Non ho paura di chi mi discrimina. Nessuno deve averne. L’amore fa quel che vuole. #rompiamoilsilenzio”

ha scritto Mika su Twitter.

[easy_ad_inject_2]
Vincent Dimaggio
Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it
http://www.notiziefree.it

Similar Articles

Lascia un commento


Top