Milano, donna lancia le due figlie dalla finestra. Salvate dai vigili del fuoco

Una donna a Milano ha gettato le figlie dalla finestra. Che cosa può passare per la testa ad una mamma che decide di lanciare dalla finestra le due figlie purtroppo è un mistero che sono gli specialisti, forse, possono risolvere.

La notizia che viene da Milano è scioccante: una mamma egiziana di 30 anni, la scorsa notte ha letteralmente lanciato dalla finestra dell’abitazione posta al terzo piano di via Giambellino, le due figlie di 7 mesi e 3 anni oltre ad altri oggetti.

Poteva essere una tragedia ma a salvare le due bambine sono stati i Vigili del Fuoco che avevano già apprestato un telone di salvataggio proprio sotto lo stabile.

Sindrome depressiva post partum? Follia? Eccesso di antidepressivi? Sul posto è giunta la polizia che ha fatto irruzione e ha raccolto il racconto del marito della donna, un egiziano di 28 anni.

Il marito avrebbe raccontato che tutto sarebbe nato dalla sua richiesta alla moglie di non allattare la figlia a causa dell’assunzione di farmaci. Nella testa della donna sarebbe partita dunque una vera e propria reazione d’ira: la donna avrebbe iniziato a distruggere tutto ciò che trovata a colpi di martello e piccone e avrebbe iniziato a lanciare diversi oggetti dalla finestra.

Il marito stesso sarebbe stato colpito con un bastone e costretto ad uscire di casa. I poliziotti e i vigili del fuoco hanno fatto irruzione all’interno e la donna alla loro vista avrebbe preso le piccole e lanciate dalla finestra. Poi ha tentato di gettarsi lei stessa ma è stata fermata dagli agenti.

Il telone dei Vigili del Fuoco le ha salvate. Le due piccoline non avrebbero riportato ferite e sono state comunque trasportate per sicurezza all’ospedale San Paolo.

La madre è stata posta agli arresti per duplice tentato omicidio e poi trasportata al reparto psichiatrico dell’Ospedale San Carlo.

Autore: Vincent Dimaggio

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *