Milano. Incendio a Viale Monza al deposito dell’azienda Pupazzia

vigili del fuoco

Milano, 20 aprile 2015 – Un’alta colonna di fumo è stata visibile a Milano per un incendio divampato ieri intorno alle 16 a Viale Monza presso il deposito dell’azienda Pupazzia. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e un ambulanza del 118 e non si registrerebbero feriti né intossicati da fumo.

I pompieri hanno disposto l’evacuazione dei residenti del palazzo per precauzione.

[easy_ad_inject_1] I residenti nel palazzo sono stati evacuati per motivi precauzionali. Non sono ancora chiare le cause dell’incendio.

Secondo quanto si apprende l’azienda Pupazzia di Armuzzi Pietro è tra le produttrici di costumi scenografici per Expo 2015 oltre a produrre pupazzi e peluches su misura e allestimenti fieristici.

Il proprietario ha dichiarato “Stiamo lavorando 7 giorni su 7 contiamo comunque di recuperare il materiale danneggiato e di arrivare ugualmente in tempo per le consegne”.

[easy_ad_inject_2]

Autore: Vincent Dimaggio

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *