You are here
Home > Spettacoli > Milano. Michael Jackson: Live Tribute di Sergio Cortès a sei anni dalla sua morte

Milano. Michael Jackson: Live Tribute di Sergio Cortès a sei anni dalla sua morte

Fallback Image

Milano, 25 giugno 2015 – Il 25 giugno del 2009, esattamente sei anni fa, Michael Jackson moriva improvvisamente nella sua casa di Los Angeles, lasciando un vuoto incolmabile nel mondo della musica. Una morte prematura la sua, avvenuta per arresto cardiaco causato da una forte dose di anestetico, il Propofol, che gli era stata somministrata dal suo medico per alleviargli il dolore.

[easy_ad_inject_1]Considerato il Re del Pop, Michael Jackson lasciava i suoi fans all’età di 50 anni mentre si stava preparando ad un nuovo tour. Stasera, a Milano, sarà ricordato con il Live Tribut di Sergio Cortès che salirà sul palco del Teatro Linear4Ciak per esibirsi nel suo Michael Jackson Live Tribute Show.

Nel corso dello spettacolo saranno riproposti i più grandi successi di Michael Jackson, da Dangerous a Billie Jean, a Thriller, Smooth Criminal, Heal the world e tantissimi altri. Con Cortès sul placo ci sarà anche un gruppo di ballo composto da otto elementi, che faranno rivivere le più belle coreografie che ricalcano le performance del Re del Pop.

Cortés non è il solito transformer, ma la sua stupefacente somiglianza fisica e vocale con Michael Jackson lo hanno portato ad essere riconosciuto a livello internazionale come il sosia più affermato del grande Re del Pop.

Michael Jackson è entrato nel Guinness dei Primati per essere l’artista di maggior successo di tutti i tempi con oltre un miliardo di dischi venduti. Ha iniziato la sua carriera a soli cinque anni come leader del gruppo di famiglia, i Jackson Five, fino a diventare una figura dominante nella cultura popolare per 45 anni.

[easy_ad_inject_2]

Similar Articles

Lascia un commento


Top