You are here
Home > Italia > Milano. Ragazzina di 13 anni investita da pirata mentre attraversava sulle strisce. Si cerca Bmw

Milano. Ragazzina di 13 anni investita da pirata mentre attraversava sulle strisce. Si cerca Bmw

Fallback Image

Milano, 14 settembre 2015 – Un tragico incidente si è verificato a Milano dove un pirata della strada ha travolto una ragazzina di 13 anni di nazionalità cinese.

[easy_ad_inject_1]Il tragico investimento è avvenuto sabato sera intorno alle 21.30 in viale Giovanni da Cermenate, alla Barona, alla periferia sud di Milano. Secondo quanto si apprende la bimba sarebbe stata travolta mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali. Il conducente non si sarebbe fermato per prestare soccorso fuggendo via.

La ragazzina è stata operata d’urgenza ed è ricoverata in gravissime condizioni ed è ricoverata in terapia intensiva all’Istituto clinico Humanitas di Rozzano con prognosi riservata.
La polizia locale è intervenuta sul posto per i rilievi del caso ed è sulle tracce del conducente dell’auto, ancora ora ricercato. Secondo la polizia l’auto viaggiava con tutta probabilità a forte velocità.

I vigili urbani stanno recuperando le immagini delle telecamere a circuito chiuso distribuite nella zona che avrebbero ripreso l’investimento.

Secondo quanto si apprende il pirata della strada avrebbe lasciato almeno una traccia: si tratterebbe di uno specchietto retrovisore, quasi certamente quello di una Bmw.

Secondo quanto si apprende dal Corriere le omissioni di soccorso a Milano sono più di 100 all’anno, i pirati della strada vengono scoperti in oltre il 90 per cento dei casi e dietro le omissioni di soccorso ci sono principalmente consumo di alcol o droga e documenti falsi.
[easy_ad_inject_2]

Vincent Dimaggio
Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it
http://www.notiziefree.it

Similar Articles

Lascia un commento


Top