Miley Cyrus: buonanotte ai fan con selfie a seno nudo su Instagram e dopo i VMA condurrà SNL

Los Angeles, 20 agosto 2015 – E’ una buonanotte speciale quella che Miley Cirus ha voluto regalare ai suoi fan su Instagram dopo una giornata intensa di prove di look con rasta colorati, fiocchetto azzurro, un filo di perle e altri materiali non identificati che molti sperano che non porterà ai VMA.

[easy_ad_inject_1] La bella Miley, che non lesina certo provocazioni, ha voluto augurare la “buonanotte” con un selfie con seno nudo in primo piano e sguardo dolce e commentando “buonanotte da me e dalla mia tetta”.
Miley Cirus ha avuto il buon gusto di coprire il seno con una stellina, cosa che ha tolto in parte l’elemento di volgarità ma si ci interroga quanto una star debba essere provocante per essere mettere sempre al centro dell’attenzione il proprio enorme ego.

Certo è che Miley Cirus ha pensato di preparare i fan in questo alla conduzione dei Video Music Awards il 30 agosto prossimo e fino a quella data non si escludono altri selfie bollenti.

E per tutti i fan arriva anche una novità: oltre a condurre i Video Music Awards il 30 agosto prossimo, per Miley si apre ancora la scena televisiva con la conduzione dal 3 ottobre della prima puntata della 41esima stagione del Saturday Night Live. Lo ha annunciato la produzione dal profilo twitter ufficiale della trasmissione.

[easy_ad_inject_2]

Autore: Vincent Dimaggio

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *