Miley Cyrus lascia Patrick Schwarzenegger e si rimette con Liam Hemsworth mentre bacia il maialino

Los Angeles, 30 aprile 2015 – Sembra un periodo particolarmente felice per Miley Cyrus che tra scatti in topless e baci al maialino ha lasciato Patrick Schwarzenegger per rimettersi, forse, con Liam Hemsworth.

[easy_ad_inject_1]Intanto mentre Miley fuma marijuana, in coppia con l’amica Cara Delevigne e posta scatti provocatori su Instagram si parla di un ritorno di fiamma con Liam Hemsworth.
L’indiscrezione è riportata da Us Weekly e dal New York Daily News secondo i quali i due sarebbero stati visti andare a cena insieme in un ristorante di Los Angeles.

Secondo quanto riferisce Hollywoodlife.com: “Dopo essersi lasciati Miley gli ha sempre comunque parlato e scambiato messaggi con lui. È un’amicizia che spesso è sconfinata nel flirt, ma Miley non ha mai parlato di questi messaggi a Patrick, sapendo quanto fosse geloso del fatto che lei continuasse a essere in contatto con il suo ex. Per lei non ci sarà mai un altro come Liam, è stato il suo primo amore serio. Non ha mai smesso di amarlo e lo ha sempre amato più di quanto non amasse Patrick”.
[easy_ad_inject_2]

Autore: Vincent Dimaggio

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l’autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore..
Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *