Miracolo a Cinisello Balsamo (Milano): Bimba di due anni cade da otto metri. Sta bene

Cinisello Balsamo (Milano), 4 giugno 2015 – Si parla di vero e proprio miracolo quello che è accaduto a Cinisello Balsamo, comune di 74.905 abitanti nella città metropolitana di Milano, in Lombardia, dove una bimba di appena due anni è caduta ieri mattina dal secondo piano dal secondo piano di un edificio in via Leopardi, e che ha riportato traumi guaribili.

[easy_ad_inject_1]Una caduta di ben otto metri che hanno comportato alla bimba, ricoverata e operata d’urgenza al Niguarda di Milano, tre dentini rotti, la frattura della mandibola e una lesione ai polmoni ma nulla che non possa completamente ricomporsi.

Secondo le prime ricostruzioni degli agenti del commissariato di Cinisello Balsamo confluiti sul posto poco dopo l’incidente, la bimba, Yasmine, figlia di egiziani, sarebbe salita sul davanzale della finestra del bagno usando uno sgabello e poi caduta in modo perpendicolare al muro dell’abitazione, finendo otto metri più in basso sbattendo il viso direttamente sul terreno del cortile sottostante.

A dare l’allarme è stata la madre che appena accortasi della caduta ha iniziato a urlare disperata.

[easy_ad_inject_2]

Autore: Donato Paolino

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it