You are here
Home > Esteri > Miracolo terremoto Nepal. Neonato estratto vivo dalle macerie

Miracolo terremoto Nepal. Neonato estratto vivo dalle macerie

Fallback Image

Kathmandu, 29 aprile 2015 – Il miracolo del bambino estratto dopo 22 ore sotto le macerie. Un piccolo miracolo è avvenuto in Nepal a tre giorni dal terribile sisma che ha colpito il Paese asiatico. E’ stato estratto vivo ieri dalle macerie un neonato di appena 4 mesi di vita.
Secondo quanto riferito da fonti locali il piccolo è stato ricoverato in ospedale con diverse ferite, ma i sanitari garantiscono che non è in pericolo di vita.
Si tratta di un vero e proprio miracolo: il bambino ha infatti trascorso 22 ore sotto le macerie della sua casa a Bhaktapur, nella valle di Kathmandu, zona anch’essa fortemente colpita dal terremoto.

[easy_ad_inject_1] Migliaia in fuga da Kathmandu. I pullman promessi però non ci sono. Intanto si registrano scontri a Kathmandu dove migliaia di persone hanno preso d’assalto la stazione delle corriere nella speranza di riuscire a partire verso altre località del Paese, per raggiungere le famiglie.
Sarebbero in migliaia le persone che cercano di andare via dalla capitale nepalese. Secondo quanto riferiscono fonti locali la folla si è radunata nella notte alla stazione,dopo l’annuncio del governo che sarebbero state organizzate 250 corse supplementari.
Purtroppo però i pullman promessi non c’erano la polizia in tenuta antisommossa ha caricato i cittadini che protestavano.

Si tratta dell’ennesima insofferenza del popolo nepalese per come il governo sta gestendo il dopo sisma.

Rientrati in italia i due savonesi. Sono rientrati con un volo partito dall’India, i due ragazzi di Savona che si trovavano in Nepal durante il forte terremoto e più esattamente a Tikapur, a 600 chilometri da Kathmandu.

A quanto si apprende i due ragazzi, che erano in Nepal come cooperanti di una Onlus, sono atterrati a Milano e da lì hanno poi fatto ritorno a casa.

[easy_ad_inject_2]
Vincent Dimaggio
Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it
http://www.notiziefree.it

Similar Articles

Lascia un commento


Top