Mission Impossible-Rogue Nation. Tom Cruise a 53 anni gira scene spettacolari senza stuntman

Los Angeles (USA), 27 luglio 2015 – Tom Cruise torna ad interpretare l’agente della IMF Ethan Hunt nel film Mission Impossible – Rogue Nation, quinto capitolo della serie Mission diretto da Christopher McQuarrie e scritto da Drew Pearce e Will Stables.

[easy_ad_inject_1]Ma a fare la differenza in questo film è la mancanza di uno stuntman. Tom Cruise ha girato tutte le scene (che lasciano a dir poco senza respiro) senza l’ausilio delle controfigure.

“Questa è stata la mia prima esperienza con acrobazie, e con un tiratore esperto che mirava a me! Ero un po’ impensierito e così l’ho preso da parte e gli ho detto: non hai intenzione di spararmi, vero?’ Ero terrorizzato che il mio primo ruolo senza controfigura potesse essere anche l’ultimo”

ha detto Tom Cruise a W magazine.

“Non ci sono controfigure in questo film. L’unica volta che le abbiamo usate è stato durante le prove. Il pubblico sta diventando sempre più critico, e vogliono sempre di più”

dice Wade Eastwood, il coordinatore degli stuntman in Mission: Impossible – Rogue Nation.

In questo film, Tom Cruise ha davvero girato scene al cardiopalma, come si è potuto vedere nel video del backstage diffuso online dalla Paramount Pictures. Scene spettacolari come quella in cui l’agente Ethan Hunt, interpretato dall’attore statunitense, si aggrappa letterlamente ad un Airbus A400M in fase di decollo.

Nonostante i suoi 53 anni, portati alla grande, Tom Cruise si rivela in questo film un vero acrobata che non fa per niente scorgere la paura dei pericoli che affronta.

Il film è stato promosso a pieni voti anche dalla critica che lo ha definito spettacolare, “il migliore di sempre”.

[easy_ad_inject_2]

Autore: Vincent Dimaggio

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *