Misterbianco (Catania), trovato senza vita Samuele Pappalardo, 15 enne scomparso 6 giorni fa

Misterbianco (Catania), 4 aprile 2016 – Si conclude nel peggiore dei modi la ricerca di Samuele Pappalardo, 15 anni, scomparso da martedì scorso a Misterbianco in provincia di Catania.

Il suo corpo senza vita è stato trovato nel comune etneo sotto il viadotto Quartararo ad appena due chilometri dalla sua abitazione. Sul posto sono giunti i Carabinieri che hanno notiziato i familiari del tragico rinvenimento.

Di lui si erano perse le tracce lo scorso martedì quando in tarda mattinata verso le 11 dopo un litigio con la ragazza.

Da quel momento nessuna notizia di lui e vani sono risultati i tanti appelli dei familiari e la mobilitazione attivata dai fratelli sui social network dove si fornivano dettagli su Samuele e sull’abbigliamento indossato al momento dell’allontamamento: una tuta blu Adidas, maglietta fucsia con il logo della Juventus e un giubbotto smanicato blu.

Di lui solo le brevi immagini di una telecamera di sorveglianza posizionata nell’abitazione di un amico in via Verga, che lo aveva immortalato mentre passava a piedi da solo alle 12.28.

Gli inquirenti vagliano diverse piste tra le quali quella di suicidio. La procura di Catania ha disposto l’autopsia anche se indiscrezioni pubblicate dall’Ansa parlerebbero di un decesso che risalirebbe al giorno dell’allontanamento.

Autore: Vincent Dimaggio

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *