Bimbo muore e lascia i suoi risparmi all’Ospedale per gli altri bambini

Sta facendo commuovere l’opinione pubblica la triste storia di Giovanni, un bambino che ha riportato una grave ferita alla testa in una caduta avvenuta quattro anni fa nel vano scala di un palazzo, e che ha passato ben quattro anni di calvario all’ospedale Maggiore di Modica, in provincia di Ragusa.

Il piccolo, solo 7 anni, prima di morire ha espresso il desiderio che tutti i suoi piccoli risparmi venissero devoluti all’ospedale perché potesse comprare un’attrezzatura utile per altri bambini meno fortunati.

Quel bambino generoso dal cuore puro purtroppo non ce l’ha fatta. E’morto nelle ultime ore nello stesso ospedale a cui ha voluto donare tutti i suoi risparmi.

Grande è la commozione di medici e infermieri che non hanno potuto salvare quell’anima innocente morto mantenendo il suo cuore buono e puro.

Autore: Vincent Dimaggio

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l’autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore..
Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *