Mondiali Russia 2018. Sorteggio gironi di qualificazione: Italia con Spagna

San Pietroburgo, 25 luglio 2015 – Si sono tenuti oggi a San Pietroburgo i sorteggi per le gare di qualificazione per l’accesso ai Mondiali di Calcio Russia 2018.

[easy_ad_inject_1]Un sorteggio giudicato da molti come discreto e con una sola difficoltà sulla strada. La Nazionale Italiana, che per ora è ancora guidata da Antonio Conte, finisce nel Gruppo G che ha come testa di serie la Spagna.

Il girone si chiude con Albania,Israele, Macedonia e Liechtenstein. Tutto sommato non male, visto che l’Italia non era nel’urna delle teste di serie dove invece erano presenti squadre “blasonatissime” come Galles e Romania.

Secondo il regolamento delle qualificazioni ai mondiali, si qualifica direttamente solo la prima in classifica. Le otto migliori seconde dei nove gruppi europei dovranno guadagnarsi l’accesso ai mondiali di Russia con i playoff.

[easy_ad_inject_1]

Autore: Vincent Dimaggio

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *