You are here
Home > Italia > Montecarotto (Ancona). Anziano morto carbonizatto davanti al camino

Montecarotto (Ancona). Anziano morto carbonizatto davanti al camino

Fallback Image

Montecarotto (Ancona), 25 gennaio 2016 – E’ morto carbonizzato davanti al caminetto della sua abitazione un anziano di 90 anni di Montecarotto, in provincia di Ancona. A fare la tragica scoperta, la scorsa notte, il figlio che abita al piano di sopra e che sentendo un forte odore di bruciato è sceso a controllare.

L’anziano, Ottavio Grugnaletti, era seduto davanti al caminetto e presentava ustioni sul torace. Da un primo esame del cadavere si ipotizza che sia morto in seguito ad un infarto. La moglie, che dormiva nella stanza accanto, è rimasta illesa e non si è accorta di nulla.

Sul posto sono giunti i carabinieri e i vigili del fuoco. Si ipotizza che l’anziano si sia addormentato o sia stato colpito da un malore mentre si trovava davanti al caminetto e che poi le esalazioni e il calore intenso lo abbiano ucciso. Il magistrato ha disposto un esame esterno della salma.

Vincent Dimaggio
Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it
http://www.notiziefree.it

Similar Articles

Lascia un commento


Top