Moody’s taglia rating della Grecia da Caa1 a Caa2

Atene, 30 aprile 2015 – Una brutta notizia per il premier greco Alexis Tsipras. L’agenzia Moody’s ha tagliato il rating della Grecia a Caa2 da Caa1. Inoltre l’agenzia considera l’outlook sul rating negativo.

[easy_ad_inject_1] La probabilità di un default della Grecia continua ad aumentare in mancanza di un accordo con i creditori. Secondo quanto si apprende il rating Caa2 è associato da Moody’s con una probabilità su quattro di default in due anni.

“Il governo greco e i creditori restano distanti” da un’intesa, che non appare a portata di mano. “C’è un’elevata incertezza sul fatto che venga raggiunto un accordo in tempo per onorare i pagamenti” afferma Moody’s con una nota.

[easy_ad_inject_2]

Autore: Donato Paolino

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *