You are here
Home > Spettacoli > Morgan. Condannato a tre mesi per oltraggio a poliziotti, invita tutti al suo concerto

Morgan. Condannato a tre mesi per oltraggio a poliziotti, invita tutti al suo concerto

Fallback Image

Londra, 24 aprile 2015 – Morgan è stato condanna a tre mesi (con pena sospesa) e ad un risarcimento di 4 mila euro per oltraggio a pubblico ufficiale. Lo ha stabilito con sentenza il giudice Federica Centonze del Tribunale di Monza che ha riconosciuto le responsabilità del cantautore, vero nome Marco Castoldi, relativamente alla vicenda delle frasi ingiuriose pronunciate nei confronti di due poliziotti che arrestavano un sospetto spacciatore di droga, episodio avvenuto a Monza nel novembre 2011. La pena è stata sospesa.

[easy_ad_inject_1]Secondo la ricostruzione della vicenda, i due poliziotti, appartenenti al Commissariato di Monza, stavano fermando un sospetto spacciatore uruguaiano trovato con due grammi di cocaina. La vicenda avveniva proprio sotto la casa di Morgan, il quale uscì di casa e pronunciò frasi contro i due agenti.

“Avete finito di fare casino a casa mia? Questa via è mia, ho comprato tutto qua”, avrebbe detto. Secondo quanto riportato dai poliziotti agli inquirenti “Morgan si è messo davanti alla nostra auto di servizio e ha cominciato ad inveire contro di noi”.

Morgan è risultato innocente per l’altro capo di imputazione, quella di favoreggiamento del sospetto pusher, accusa che cadde quando l’uruguaiano fu assolto dallo stesso tribunale dall’accusa di spaccio di sostanze stupefacenti.

Morgan per quei fatti e per le dichiarazioni sull’uso di stupefacenti fu allontanato dalla Rai dalla sua partecipazione come giudice di X Factor, all’epoca in onda su Raidue.

Morgan da buon artista non commenta a voce ma da Facebook invita tutti i suoi fan all’evento “Morgan & Megahertz in concerto!” alla Fiera Campionaria di Finale Emilia (Modena) per stasera alle 21.30 con ingresso gratuito. La sua musica sarà la migliore dichiarazione.

[easy_ad_inject_2]
Vincent Dimaggio
Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it
http://www.notiziefree.it

Similar Articles

Lascia un commento


Top