You are here
Home > Esteri > Morta Ena Kadic, ex miss Austria caduta in dirupo facendo jogging non ce l’ha fatta

Morta Ena Kadic, ex miss Austria caduta in dirupo facendo jogging non ce l’ha fatta

Fallback Image

Innsbruck (Austria), 20 ottobre 2015 – L’ex Miss Austria Ena Kadic ha perso la battaglia per la sua vita: la 26enne è morta ieri sera alle 22.30 all’ospedale di Innsbruck, dove era stata ricoverata in seguito ad una caduta in un dirupo da un’altezza di 30 metri mentre faceva jogging in montagna.

[easy_ad_inject_1]Ena Kadic era in condizioni critiche dopo una brutta caduta in un burrone mentre faceva jogging in montagna, in Tirolo, vicino alla sua città natale. La Kadic era ricoverata da venerdì scorso nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale di Innsbruck, in coma.

La giovane donna aveva riportato ferite alla testa, un trauma polmonare e lesioni al bacino. In ospedale, è stata subito messa in coma farmacologico. Da allora, era in “condizioni estremamente critiche”, come riferiscono i medici.

Non è ancora chiaro come sia avvenuto l’incidente della 26enne ma gli inquirenti al momento non ipotizzano né un gioco pericoloso né un tentativo di suicidio. Ena Kadic, dopo la rovinosa caduta nel burrone mentre correva su un sentiero che porta alla cima del monte Isel, ha chiamato il fratello per informarlo dell’incidente e chiedergli aiuto ma avrebbe subito perso conoscenza.

Ena kadic conosceva molto bene il precorso dove faceva abitualmente jogging, così come sua madre che ha chiesto aiuto a due studenti per andare a cercarla. E sono stati proprio loro a trovare la reginetta di bellezza gravemente ferita vicino alla piattaforma panoramica Drachenfelsen (Roccia del Drago) con vista sul burrone del fiume Sill. Allertati i soccorsi, l’ex miss Austria è stata trasportata all’ospedale di Innsbruck da un elicottero ma da allora non aveva più ripreso conoscenza.

Il portavoce della polizia, Ernst Kranebitter, ha riferito che l’incidente è avvenuto venerdì scorso, ma che non è ancora chiaro che cosa abbia potuto causare la caduta.

“Non sappiamo esattamente da dove è caduta. Potrebbe essere caduta dalla piattaforma di osservazione o dalla montagna. La piattaforma di osservazione si estende a picco su un burrone. Non ci sono indicazioni di gioco pericoloso o di un tentativo di suicidio. Al momento pensiamo che è stato un incidente, ma dobbiamo svolgere ulteriori indagini”

ha detto l’ispettore Stefan Eder, della polizia del Tirolo.

Ieri era giunta agli inquirenti la segnalazione di un jogger che aveva visto la Kadic poco prima dello schianto. Le indagini sono ancora in corso per far luce sull’incidente che ha causato la morte di una giovane e bella ragazza con ancora tutta una vita davanti.

Ena Kadic è nata in Bosnia il 6 ottobre del 1989, cittadina austriaca. E’ stata incoronata Miss Austria nel 2013 e ha rappresentato il paese in quell’anno per il concorso di Miss Mondo.

[easy_ad_inject_2]
Vincent Dimaggio
Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it
http://www.notiziefree.it

Similar Articles

Lascia un commento


Top