You are here
Home > Esteri > Morta suicida Cathriona White, l’ex ragazza di Jim Carey

Morta suicida Cathriona White, l’ex ragazza di Jim Carey

Fallback Image

Los Angeles, (USA), 30 settembre 2015 – Cathriona White, 28 anni, ex compagna del popolare attore canadese naturalizzato statiunitense Jim Carey (“Una settimana da Dio”, “Scemo più Scemo” ed altri) è stata trovata senza vita nella sua casa di Los Angeles.

[easy_ad_inject_1]A quanto si apprende dal sito americano Tmz, la ragazza si sarebbe suicidata con un’overdose di farmaci e accanto al suo corpo sarebbero state trovate delle pillole.

Jim Carey, 58 anni, si dice scioccato: “Era un fiore irlandese delicato e gentile, troppo sensibile per questa terra”, ha dichiarato.
Cathriona White avrebbe lasciato un biglietto a Jim Carey nel quale fa riferimento a una loro ennesima rottura sentimentale.

I due si frequentavano dal 2012 e si erano lasciati più volte, l’ultima mesi fa ma erano tornati insieme da poco.

[easy_ad_inject_2]
Vincent Dimaggio
Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it
http://www.notiziefree.it

Similar Articles

Lascia un commento


Top