Morte 19enne pisana in incidente su quad. Il corpo è ad Atene pronto per il rientro

Atene (Grecia), 21 luglio 2015 – Il corpo di Lavinia Mazzanti, la 19 enne di origine pisana morta in seguito ad un incidente stradale avvenuto sabato scorso a Kos, isola greca appartenente all’arcipelago del Dodecaneso a bordo di un quad, sarebbe ora ad Atene pronto per rientrare in Italia, rientro che dovrebbe già avvenire nelle prossime ore con il primo volo per Pisa.

[easy_ad_inject_1] Alle condoglianze alla famiglia si unisce anche l’Azienda ospedaliera pisana: “L’Azienda ospedaliero-universitaria pisana tutta, in seguito alla terribile tragedia che ha colpito la famiglia Mazzanti, si stringe con affetto ai genitori della giovane, e a tutti i familiari, esprimendo loro i sentimenti della più viva solidarietà umana e vicinanza”.

Lavinia Mazzanti, ragazza definita solare, stava godendosi un periodo di vacanza dopo gli esami di maturità insieme ad amici studenti di altri due istituti pisani. Al momento dell’incidente si trovava a bordo di un quad che all’improvviso per cause ancora da stabilire si è ribaltato.
Altri amici della ragazza sarebbero rimasti feriti ma nessuno in modo grave.

[easy_ad_inject_2]

Autore: Donato Paolino

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *