Morte Bobbi Kristina Brown. Il padre Bobby Brown:”Sono sconvolto”

Los Angeles, 28 luglio 2015 – All’indomani della morte di Bobbi Kristina Brown dopo sei mesi di coma parla il padre e marito della compianta Whitney Houston il cui corpo senza vita fu trovato riverso nella vasca da bagno della sua stanza al Beverly Hills Hotel poco prima dei Grammy Award, nel 2012.

Bobbi Kristina fu trovata lo scorso 31 gennaio riversa priva di sensi nella vasca da bagno nella casa di Roswell, in Georgia, vicino ad Atlanta, casa che divideva con Nick Gordon.

[easy_ad_inject_1] “Sono sconvolto, era un angelo, adesso devo trovare la forza” fa sapere in un comunicato pubblicato da Us Weekly dove aggiunge di voler trovare una “strada per ricominciare” e giura che farà di tutto per “vivere nella sua memoria e nel suo onore”.

“Krissy (così il padre chiamava Bobbi Kristina) ha combattuto per stare meglio nel corso degli ultimi mesi, ma purtroppo alla fine ha dovuto soccombere alla malattia. Era e resta un angelo. La perdita è inimmaginabile”, ha detto Bobby.

[easy_ad_inject_2]

Autore: Vincent Dimaggio

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *