Morte Irene Focardi. Calzini di Davide Di Martino trovati nel sacco

Irene Focardi

Sviluppi sul caso della morte Irene Focardi, l’ex modella scomparsa da circa 2 mesi e ritrovata cadavere a fine marzo in un sacco nero. Si aggrava la posizione di Davide Di Martino, arrestato questa notte accusato dell’omicidio della donna. Sono stati trovati calzini dell’uomo nel sacco nel quale è stato rinvenuto il cadavere.

Firenze, 1 aprile 2015 – I calzini usati attribuiti a Davide Di Martino sono stati trovati in un sacco del tutto uguale a quello nel quale è stata trovata morta domenica scorsa Irene Focardi, l’ex modella fiorentina di 42 anni scomparsa dal quartiere fiorentino delle Piagge il 3 febbraio scorso.

[easy_ad_inject_1]A casa dell’uomo gli inquirenti avrebbero trovato un paio di calzini dello stesso modello, stesso tessuto e stessa taglia riposti in un sacco del tutto uguale a quello nel quale è stata rinvenuta la donna cadavere.

L’uomo avrebbe dimenticato i calzini nel sacco dove ha messo il corpo. Inoltre ci sarebbe un testimone che avrebbe visto il Di Martino trascinare un sacco nero di plastica fuori dalla sua abitazione in direzione del fosso dove è stato trovato il corpo, a poche decine di metri.

Di Martino, arrestato questa notte con l’accusa di omicidio è attualmente ospite del carcere di Sollicciano.

Il corpo della donna è stato ritrovato domenica scorsa in un sacco dei rifiuti nero, vicino a casa dell’arrestato.

[easy_ad_inject_2]

Autore: Donato Paolino

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *