Morte Marta Lazzarin: procura di Vicenza indaga per omicidio colposo

Vicenza, 1 gennaio 2016 – La Procura di Vicenza ha aperto un fascicolo per omicidio colposo in relazione alla morte della blogger di viaggi Marta Lazzarin, 35 anni, deceduta martedì scorso durante il parto all’ospedale di Bassano del Grappa.

La Procura ha aperto il procedimento dopo che la famiglia della donna aveva presentato un esposto chiedendo il sequestro della cartella clinica e l’effettuazione dell’autopsia sul corpo della donna, che è stata posticipata alla prossima settimana.

Secondo quanto si apprende già prima del travaglio i medici avevano diagnosticato la morte del feto.

Marta Lazzarin si era presentata in pronto soccorso con febbre alta intorno a mezzogiorno di martedì. Le analisi hanno subito confermato che il feto era morto. Ricevute le prime cure, sono iniziate le contrazioni. Durante il travaglio, qualcosa, però, è andato storto.

La donna si è spenta poche ore dopo il suo arrivo all’ospedale San Bassano.

Autore: Donato Paolino

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *