Mosca: raid francesi in Siria sono illegittimi

Mosca, 28 settembre 2015 – Maria Zakharova, portavoce del Ministro degli Esteri russo, ha dichiarato che i raid francesi in Siria sono illegittimi.

[easy_ad_inject_1]Lo riferisce il network di propaganda del Cremlino “Sputnik”.
I raid aerei francesi contro l’Isis in Siria sono “al di fuori del diritto internazionale” perché “senza l’autorizzazione del Consiglio di Sicurezza dell’Onu e il via libera del governo legittimo” siriano ha scritto la Zakharova.

“Mi piacerebbe – ha aggiunto- sapere di più sul concetto di autodifesa sotto forma di attacchi aerei su uno Stato sovrano senza alcuna autorizzazione, ovvero al di fuori del diritto internazionale”. “Che fenomeni. Il referendum in Crimea è un’annessione, mentre gli attacchi senza l’autorizzazione del Consiglio di Sicurezza dell’Onu e il via libera del governo legittimo sono una questione di autodifesa”.

[easy_ad_inject_2]

Autore: Vincent Dimaggio

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *