Mozione sulla Festa della Mamma e Papà. Moige: “un sussulto di orgoglio dalla Politica”

Non un simbolo da dimenticare ma una festa da salvaguardare.

“In merito all’approvazione da parte dell’Assemblea consiliare di Roma della mozione sulla festa della mamma, del papà e della famiglia, esprimiamo il nostro pieno sostegno a quanto deliberato, e siamo lieti anche perché ha registrato l’unanimità e la condivisione da parte di tutti i gruppi politici presenti”.

E’ quanto si legge in un comunicato stampa diffuso dal Moige, il Movimento Italiano Genitori sul caso riguardante la mozione contro l’abolizione della festa della mamma, del papà e della famiglia.

“Riteniamo, infatti, che educare i nostri figli al rispetto degli altri voglia dire non disconoscere i principi naturali universalmente riconosciuti ma anzi salvaguardarli e rafforzarli con percorsi pedagogici ed educativi. La mamma e il papà, nella loro diversità e specificità meritano di essere salvaguardati, aiutati e sostenuti nel loro imprescindibile e insostituibile ruolo educativo delle nuove generazioni”, ha dichiarato Elisabetta Scala, Vice Presidente del MOIGE – Movimento Italiano Genitori.”

Autore: Vincent Dimaggio

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *