Mtv European Music Awards 2015: Taylor Swift ottiene 9 nomination

Milano, 17 settembre 2015 – Manca poco più di un mese all’evento musicale dell’anno, gli Mtv European Music Awards 2015 che si terranno il 25 ottobre a Milano, precisamente al Mediolanum Forum di Assago e già in fan sono in trepida attesa. Gli EMA tornano così in Italia per la prima volta dopo lo show di Roma del 2004 e dal lontano 1998 dove l’evento si era svolto proprio a Milano.

[easy_ad_inject_1]MTV ha reso note le nomination e tra queste spiccano le 9 candidature della cantautrice Taylor Swift a cui manca davvero poco per dominare il mondo. Taylor Swift è un’artista in continua evoluzione – si legge sul sito ufficiale degli MTV Ema 2015 -. Ha uno stile unico. Riesce a essere allo stesso tempo una grande superstar internazionale e una giovane ragazza che sa come divertirsi.

Dal suo esordio nel 2006, Taylor Swift, a soli 25 anni, ha già conquistato moltissimi premi, tra cui quattro Grammy con ‘Fearless’, che ne hanno fatto la più giovane vincitrice di sempre per la categoria Album of the Year.

La 9 nomination che la cantautrice ha ottenuto per gli Mtv European Music Awards 2015, sono: Best US Act, Best Song ‘Bad Blood’, Best Pop, Best Female, Best Live, Best Look, Best Collaboration ‘Bad Blood’, Biggest Fans #EMABiggestFansTaylorSwift, Best Video ‘Bad Blood’.

Per il Best Italian Act, MTV ha selezionato alcuni tra gli artisti italiani preferiti dal pubblico che si contenderanno il premio: Fedez, Marco Mengoni, J-Ax, Tiziano Ferro e i The Kolors (quest’ultimi scelti direttamente dai fan).

A contendersi gli Mtv Ema 2015 anche Justin Bieber, per il sesto anno consecutivo il bambino prodigio canadese ormai diventato uomo e superstar internazionale, ha ottenuto ben 6 nomination: Best Canadian Act, Best Pop, Best Male, Best Look, Best Collaboration, Biggest Fans #EMABiggestFansJustinBieber.

[easy_ad_inject_2]

Autore: Donato Paolino

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *