You are here
Home > Italia > Volo Roma-Milano. Atterraggio d’emergenza per aereo colpito da fulmine

Volo Roma-Milano. Atterraggio d’emergenza per aereo colpito da fulmine

Fallback Image

Napoli, 20 agosto 2015 – Tanta paura per i 111 passeggeri del volo Roma-Milano. A causa del maltempo che si è abbattuto stamane su Roma, l’aereo dell’Alitalia sul quale stavano viaggiando è stato colpito da un fulmine e costretto ad un atterraggio d’emergenza all’aeroporto di Capodichino, a Napoli.

[easy_ad_inject_1]Nessun ferito né alcun problema, tranne la paura, per i passeggeri che alle 14 sono poi ripartiti alla volta di Milano. Alcuni di loro, 22, forse presi dal panico, hanno però scelto di non ripartire con l’aereo e rientrare nella capitale con un autobus messo a loro disposizione.

L’aereo dell’Alitalia era partito ieri mattina alle 8 dalla città capitolina diretto a Milano, quando è stato sopraffatto da una forte perturbazione subito dopo il decollo mentre stava prendendo quota.

A causa di una violenta grandinata, i piloti hanno deciso di andare verso sud e dirigersi verso l’aeroporto di Napoli dove le condizioni meteo era più favorevoli per un atterraggio d’emergenza.

Durante il volo, la parte anteriore dell’aereo è stata colpita da un fulmine rimanendo danneggiata. Ora il velivolo si trova nelle officine tecniche dell’Alitalia, all’interno dell’aeroporto di Capodichino.

[easy_ad_inject_2]
Vincent Dimaggio
Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it
http://www.notiziefree.it

Similar Articles

Lascia un commento


Top