Napoli Calcio: De Laurentiis punisce la squadra con il ritiro permanente

Aurelio De Laurentiis

Napoli, 9 aprile 2015 – Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli calcio è evidentemente arrabbiato per il mancato risultato della sua squadra che ieri sera ha perso la semifinale di Coppa Italia con la Lazio.

“Ho deciso che da domani e fino alla fine della stagione se non si cambia rotta la squadra starà in ritiro. Si deve cambiare registro e avere rispetto per i tifosi e la società. E’ una decisione mia” ha dichiarato De Laurentiis.

[easy_ad_inject_1]Il Napoli aveva certamente tra i suoi obiettivi la Coppa Italia, più importante che mai in questo momento sopratutto vista la situazione non più rosea in classifica di campionato e la zona europa in questo momento praticamente persa.

Una decisione, quella di De Laurentiis che sottintende un’analisi dell’incontro di ieri sera ben più grave di quella fornita a caldo dall’allenatore Rafa Benitez che aveva dichiarato a margine della semifinale di Coppa Italia: “Abbiamo avuto diverse occasioni per far gol ma non ci siamo riusciti. Il calcio è così. Non stiamo facendo quello che ci si aspettava, siamo dispiaciuti. Ci è mancata anche la fortuna”.

Aurelio De Laurentiis, inoltre sa bene che da quel fatidico 6 settembre 2004, quando diventò presidente del “Napoli Soccer”, ha sì riportato in quattro anni la squadra in Serie A ma ancora manca alla città e ai tifosi un risultato davvero importante: il terzo scudetto della storia del Napoli, il primo sotto la gestione De Laurentiis. Sì quello scudetto manca, e quando vengono mancati anche altri obiettivi la situazione diventa più amara.

Forse ha ragione Benitez, è mancata la fortuna al Napoli, forse manca qualcos’altro, almeno a sentire la contestazione dei tifosi partenopei che hanno fatto risuonare i loro fischi al San Paolo a fine partita, inscenando poi cori di protesta all’indirizzo della loro squadra del cuore, feriti perché, dicono, non meritano questo risultato.
[easy_ad_inject_2]

Autore: Vincent Dimaggio

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *