Napoli Chievo. Sardo: “Non faremo brutte figure”

Verona, 2 marzo 2016 – Prime dichiarazioni sul prossimo incontro tra Napoli-Chievo Verona valido per la ventottesima giornata di campionato di serie A, che si disputerà allo Stadio San Paolo il 5 marzo prossimo alle 20:45.

Al Napoli servono disperatamente i tre punti per raggiungere la Juventus prima classificata, ma soprattutto per tenere a debita distanza Fiorentina e Roma. Al Chievo i tre punti servono per tutelare la posizione tranquilla in classifica.

A dare una dose di ottimismo al team veronese è Gennaro Sardo, origini di Pozzuoli e difensore del Chievo che a Crc Radio rivela di non sapere se giocherà: “Non so se sabato giocherò, il mister ci tiene tutti sulla corda, ma una piccola speranza di essere in campo la nutro. E’ stato importante vincere contro il Genoa, i giochi non sono ancora fatti, ma possiamo dire che siamo quasi salvi”.

A Napoli Sardo promette che il Chievo non farà certo brutta figura: “Al San Paolo non verremo con tranquillità, perché affronteremo una delle squadre più forti del campionato e non vogliamo fare brutte figure…”.

Sulle ipotesi di catenaccio Sardo non ha dubbi: “Il pullman davanti alla porta del Napoli non lo metteremo. Ce la giochiamo”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *