You are here
Home > Sport > Napoli-Dnipro. Maradona: “Platini se ne vada”. De Laurentiis: “arbitraggio inadeguato” e accusa Platini.

Napoli-Dnipro. Maradona: “Platini se ne vada”. De Laurentiis: “arbitraggio inadeguato” e accusa Platini.

Fallback Image

Roma, 9 maggio 2015 – Dopo il pareggio al San Paolo tra Napoli e Dnipro non si arrestano le polemiche sull’arbitraggio. Dopo le parole infuocate del presidente del Napoli De Laurentiis che accusa direttamente Michel Platini, leader dell’UEFA di aver, forse, già deciso a chi assegnare la coppa, magari al Siviglia, arrivano anche le parole del Bipe de Oro, Diego Armando Maradona, simbolo del Napoli e decretato il più grande calciatore di tutti i tempi che ha dichiarato

“Nelle teste di Platini e Blatter c’è l’intento di fare il bello e il cattivo tempo. È arrivata l’ora di dare un cambio al vertice perché la gente è stanca di essere presa continuamente in giro. Mi trovo pienamente d’accordo su quanto dichiarato dal presidente, con grande rammarico per quanto accaduto ieri sera: ho visto la partita del mio Napoli ed è inconcepibile che a livelli professionistici così alti si debbano ancora vedere simili errori”.
Queste sviste, continua Maradona “Compromettono seriamente una partita dell’importanza di una semifinale di Europa League. Al presidente del Napoli auguro di cuore che riesca a superare il Dnipro e riportare il Napoli dopo tanti anni in finale di Europa League – conclude a ‘gonfialarete.com’ – Perché il Napoli, ma soprattutto i tifosi e la città, meritano il rispetto di tutti”

[easy_ad_inject_1]Ieri a margine dell’incontro Aurelio De Laurentiis ha parlato senza mezzi termini di “arbitraggio inadeguato”. Poi contro Platini, De Laurentiis ha detto: “Perché vuoi avere l’antipatia dei tifosi napoletani, che sono sei milioni in Italia e tantissimi all’estero. Non so, cosa può pensare Platini? Ma che credibilità può avere? Fa solo figuracce”. La coppa è già stata data al Siviglia? “Ce lo dicano, noi ci facciamo da parte. Dopo 20-25 minuti abbiamo capito che c’era qualcosa che non andava”.

[easy_ad_inject_2]

Vincent Dimaggio
Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it
http://www.notiziefree.it

Similar Articles

Lascia un commento


Top