Napoli. Donna trovata sanguinante in strada

Napoli, 21 aprile 2015 – E’ giallo sul ritrovamento di una donna per terra priva di sensi e con il volto insanguinato. A trovare la donna è stata una pattuglia della Polizia di Stato che di notte fa la sua ronda nel centro di Napoli.

[easy_ad_inject_1] La donna è stata ritrovata in Via Cesare Rosaroll, svenuta, con il viso pieno di sangue.
Gli agenti preoccupati hanno immediatamente allertato i sanitari del 118 che sono confluiti sul posto ed hanno trasportato d’urgenza la donna all’Ospedale Loreto Mare su Via Marina dove le è stato diagnosticato un politrauma facciale, toracico e addominale. Attualmente è ricoverata in chirurgia d’urgenza e la sua prognosi al momento è riservata.

La polizia non ha reso noto il nome della donna e sta indagando per identificare il responsabile che l’ha ridotta in quello stato e lasciata in mezzo ad una strada. La donna per il momento non sarebbe ancora in grado di parlare e di spiegare alla Polizia e agli inquirenti cosa sia successo.

[easy_ad_inject_2]

Autore: Vincent Dimaggio

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l’autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore..
Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *